informativa privacy

Il Titolare del trattamento dati è l'avv. Samuele Marchetti, con studio in Pisa, Lung'Arno Mediceo, 56, contattabile all'indirizzo mail samuele@studiolegalemarchetti.com

I dati potranno essere trattati inoltre da personale espressamente incaricato dal Titolare.

I Suoi dati sono trattati al fine di elaborare e fornirle in preventivo richiesto. A tal fine sono obbligatori.

La base giuridica del trattamento è rappresentata dall'adempimento di misure precontrattuali, ai sensi dell'art. 6, c. 1, l. b) TREg. UE 2016/679.

I dati sono trattati tramite idonei strumenti informatici ed in particolare tramite il servizio mail offerto da Aruba spa.

Saranno conservati per il tempo di validità del preventivo offerto e poi cancellati, qualora nel frattempo non sia stato stipulato un contratto.

In veste di interessato ha diritto a:

–    di accedere ai propri dati personali e modificarli (art. 15 Diritto all’accesso ed art. 16 Diritto alla rettifica).

–    revocare il consenso prestato al trattamento.

–    Richiedere la cancellazione dei dati personali in possesso del Titolare se sussiste uno dei motivi previsti dal GDPR (Art. 17 Diritto alla Cancellazione).

–    Richiedere al Titolare di limitare il trattamento solo ad alcuni dati personali, se sussiste uno dei motivi previsti dal Regolamento (Art. 18 Diritto alla limitazione del trattamento);

–    Ricevere i dati detenuti in formato portabile e strutturato (Art. 20 Diritto alla Portabilità);
L’esercizio di questi diritti può essere esercitato mediante comunicazione al Titolare del Trattamento all'indirizzo
mail: samuele@studiolegalemarchetti.com

Potrà inoltre indirizzare reclami all'Autorità Garante della Privacy